Sono tante le aspettative che la comunità materana ripone nella nuova amministrazione targata “Domenico Bennardi“, che potranno iniziare ad essere tastate concretamente già a partire da giovedì 22 Ottobre, quando il nuovo Consiglio Comunale si riunirà per la prima volta nella Sala Pasolini di via Sallustio, con l’inizio dei lavori previsto intorno alle ore 16:30 circa.

Diversi e ormai noti, come da tradizione, i punti all’ordine del giorno da trattare durante la prima seduta consiliare, fra i quali il consueto e solenne giuramento del Sindaco, la convalida degli eletti, seguita subito dopo dall’elezione del presidente e vice presidente del consiglio comunale e dalla nomina dei presidenti dei gruppi consiliari, con annessi componenti della commissione elettorale comunale.

Ciò che sicuramente desta più curiosità è senza dubbio la composizione della nuova Giunta comunale che andrà a formare, di fatto, la vera squadra di governo.

La città è in fermento, in attesa di risposte e soprattutto di quel cambiamento e quelle novità di cui si è tanto discusso in campagna elettorale.

Staremo a guardare, nel frattempo auguriamo un buon lavoro e un buon governo al Sindaco Domenico Bennardi e all’amministrazione tutta.

 

Antonio Esposito

Website:

Ultime News

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *