Dopo l’Opening Day di Salsomaggiore Terme, la regular season del campionato italiano di calcio a 5 2020-2021 entra nel vivo con la seconda giornata, ma solo per la metà delle squadre partecipanti alla competizione. Ferme ai box infatti, causa Covid, le compagini di Acqua&Sapone, Aniene, Pescara, Lido di Ostia, Real San Giuseppe e Padova.

Si gioca però nella Città dei Sassi, con il Signor Prestito CMB Matera che ospita, nell’esordio assoluto casalingo nella massima serie, il CDM Genova.  I liguri arrivano da una sconfitta di misura (3-2), mentre i lucani si faranno trovare galvanizzati dopo il pareggio (3-3) raggiunto venerdì scorso sul fil di sirena contro l’Aniene.

Tutti a disposizione di mister Nitti (anche il neo acquisto Well) che sicuramente vorrà festeggiare i suoi primi tre punti da allenatore del CMB Matera.

C’è grande attesa per quello che sarà un vero e proprio appuntamento con la storia che suscita non poco entusiasmo fra i sostenitori biancoazzurri e gli appassionati del futsal materano e lucano. Mai, infatti, alla Tensostruttura di Viale dei Sanniti, si era disputato un match di Serie A.

Appuntamento questa sera, 16 ottobre 2020, ore 20:00. L’incontro si disputerà a porte chiuse

La partita sarà trasmessa in diretta su TRM canale 16 del digitale terrestre di Basilicata e Puglia e sul canale 519 di Sky. Diretta social facebook su PMG Sport futsal.

Antonio Esposito

Website:

Ultime News

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *