E PalaSassi fu: arriva il tanto atteso ritorno “a casa” dell’Olimpia Matera, che certo resta sicuramente diverso da come ce lo si aspettava. Avremmo voluto vedere un palazzetto gremito di gente e respirare l’atmosfera calda e piena di adrenalina che solo il pubblico materano può assicurare, ma purtroppo la “dura legge del covid” che ormai da tempo sta condizionando lo spettacolo sportivo ma anche le abitudini quotidiane di ognuno di noi, limita l’ingresso nell’impianto sportivo ad un pubblico pari a non oltre 200 spettatori.

Ad oltre otto mesi dalla ultima partita casalinga, è tanta l’attesa e l’entusiasmo attorno alla squadra per un ritorno nella città dei Sassi della formazione biancoazzurra. Dopo la convincente vittoria sul parquet del Palafiom di Taranto, l’Olimpia Basket Matera questo pomeriggio ospiterà la Viola Reggio Calabria per la seconda giornata del girone O della Supercoppa Centenario di serie B, con palla a due previsto per le ore 18.00. I calabresi sono reduci dalla vittoria del derby con il Catanzaro, mentre i ragazzi di coach Origlio, nonostante le pesanti assenze di Buono e Gaetano, sono chiamati a confermare quanto di buono messo in campo nello scontro con la squadra della città dei due mari. Gli ingredienti per una partita che assicuri grande spettacolo sembra ci siano davvero tutti.

I biglietti, al prezzo unico di 5euro, sono acquistabili in prevendita sul sito https://www.liveticket.it/olimpiamatera
Nel caso in cui in prevendita non dovessero essere assegnati tutti i tagliandi di ingresso, gli interessati potranno recarsi presso il botteghino del PalaSassi, a partire dalle ore 16,15.

Antonio Esposito

Website:

Ultime News

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *