Ambizioni da prima della classe per un CMB Matera in forma smagliante, complice anche lo stop forzato (causa covid) della capolista Acqua&Sapone e degli ostici match che attendono Pesaro e Feldi Eboli.

Reduci dall’ottimo pareggio proprio contro i campioni d’Italia del Pesaro, questa sera a Matera il Signor Prestito ospita i veneti della Came Dosson, per una contesa che promette battaglia e spettacolo per tutto l’arco dei quaranta minuti effettivi. Il CMB è a 8 punti in classifica (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) mentre la Came ha totalizzato 6 punti ma ha due partite da recuperare.

Pierluigi Galliani presenta così l’imminente match:
“Il bilancio è sicuramente positivo sia a livello collettivo dove abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre, sia a livello personale dove sto migliorando e crescendo ogni giorno grazie ai campioni che sono in squadra e al mister. Sento la fiducia del mister e dei compagni e questa è la cosa più importante per me. Venerdì a Matera arriva la Came Dosson, una squadra molto organizzata e formata da un giusto mix di giocatori giovani e giocatori esperti che lavorano insieme da molto tempo e sono guidati da un tecnico molto preparato. Sarà sicuramente una partita molto difficile ma la squadra sta bene, siamo carichi e abbiamo molto entusiasmo. Come sempre proveremo a prendere i 3 punti”.
L’incontro, valido per la 6^giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, è in programma alle ore 19:00 di questa sera e si disputerà a porte chiuse. La partita sarà visibile su TRM TV sul canale 16 del DDT di Basilicata e Puglia e 519 di Sky e sulla pagina facebook di PMG Sport Futsal.

Antonio Esposito

Website:

Ultime News

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *