Arriva a sorpresa il disco di esordio di Meraki.

S’intitola “Dopo il temporale” e, come i regali più belli. arriverà la notte di Natale, alla mezzanotte del 25 dicembre prossimo, in streaming sulle principali piattaforme e in digital download, su etichetta MeltinaRecords.

Prosegue così l’avventura musicale e produttiva di Antonio Esposito, questo il vero nome del cantautore materano, che arriva alla pubblicazione di questo disco, con la promozione della Believe, leader europeo nel settore, dopo due singoli molto apprezzati: “Lasciami” e “Oh Italia mia”, forti di ben 11 mila ascolti, che si sommano ad altri 7 brani inediti in tracklist.

Filo conduttore, a livello tematico e concettuale, è la speranza, tema portante della filosofia di vita dell’artista. I suoi brani, infatti, partono sempre da uno stato iniziale di disordine e inquietudine in cui la terra sembra crollare sotto i piedi, per approdare comunque su un’isola felice, che non per forza rappresenta la meta finalmente raggiunta, ma una tappa, uno scalo, un primo passo all’insegna della forza e della luce, forse decisivo e determinante, verso un qualcosa di più grande, perché pregno di una speranza ritrovata al cospetto della vita.

 

Di seguito la tracklist del disco che può essere già pre-salvato qui:

  1. Oh Italia Mia
  2. Lasciami
  3. Dopo il Temporale
  4. Preferisco Andare
  5. Martamaria
  6. Il Giardino dei Sensi
  7. Cara Professoressa
  8. Con i Piedi Sporchi
  9. Non Ti Potrai Sbagliare

 

Ultime News

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *