UNA MATERANA SU FORBES

Sabrina Montemurro è tra i 100 volti del marketing e della comunicazione

Sul numero di novembre 2021, Forbes ha stilato l’elenco dei 100 volti del marketing e della comunicazione in Italia.

Tra questi c’è anche quello della materana Sabrina Montemurro, dinamica e determinata manager di 40 anni, metà dei quali trascorsi tra gli studi a Perugia, con la laurea in comunicazione internazionale pubblicitaria all’Università per stranieri, il master in brand communication al Politecnico di Milano e le successive collaborazioni con grandi brand del Made in Italy, Diesel, Safìlo, Alitalia ma anche esteri come Sky, Bmw e Mini, solo per citarne alcuni. 

Durante la pandemia, arriva la svolta: Sabrina molla tutto e decide di tornare a Matera. Nella sua città di nascita, dove ritrova famiglia e affetti e inizia a lavorare come responsabile marketing per Egoitaliano.

Con l’azienda produttrice di poltrone, divani, arredi e complementi dallo stile e dal design dirompenti è amore a prima vista, come dimostrano anche le ultime campagne di comunicazione di Egoitaliano.

Quella di Sabrina è una storia da raccontare, soprattutto perché è la testimonianza che In Basilicata si può anche tornare. Tornare per restarci.